giovedì 16 maggio 2013

Collezionare oggetti, dischi e tutto su Michael Jackson

Sono diventata fan di Michael Jackson, quando internet non esisteva, correva l'anno 1982 e l'unico modo per rimanere in "contatto" con la passione della mia vita era quello di possedere poster, foto, cartoline o giornali.

Ebbene, ho iniziato così, come qualsiasi altra persona.

Perchè questo spazio?
Semplice, perchè voglio recensire tutto il mio materiale e mettere le mie sensazioni e la magia che quel particolare oggetto ha rappresentato per me, perchè sono certa che possa rappresentare qualcosa di interessante anche per i fan di ieri, di oggi e di domani.

Personalmente non credo che il computer sia una buona fonte di back-up di materiale, è vero i fans di oggi hanno tutto, you-tube per seguire i video, foto e mp3 a volontà storati negli hard-disk, ma il giorno che you tube diventerà a pagamento, che oscureranno i video per copyright, che gli hard-disk belli ordinati si bruceranno o che il formato di lettura sarà cambiato?

Quelle cose andranno perse, inesorabilmente.
mentre io avrò ancora il mio lettore VHS PAL/NTSC, le mie cassette, le mie foto, i miei libri...
Il mio Michael, anche al buio di una candela sarà lì!

L.O.V.E.

Nessun commento:

Posta un commento